Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


Non molti sanno che la mente umana ha delle immense potenzialità che, però, non vengono sfruttate pienamente. Con Apprendimento Veloce 3x, gli autori, Ballarani e Sigurtà, vogliono insegnare i metodi per poter sfruttare e potenziare queste abilità e offrono interessanti e innovative tecniche che migliorano e velocizzano l’apprendimento. Questo ebook nasce dall’esperienza diretta degli autori nel campo dell’apprendimento e dallo studio dei migliori metodi attualmente in circolazione. Grazie ai consigli degli autori si possono imparare le tecniche che velocizzano la lettura, ma anche i metodi per imparare a studiare materie difficili come la matematica o le lingue straniere. Ma Apprendimento Veloce 3x, non è utile soltanto per chi vuole migliorare le proprie capacità di apprendimento nelle materie scolastiche. Esso, come spiegano gli autori, può essere usato per migliorare anche le proprie prestazioni sportive o per suonare al meglio uno strumento musicale. Questo ebook, quindi, può essere utilizzato praticamente da tutti: dagli studenti (che vogliono imparare un metodo veloce per studiare in breve tempo e in maniera efficace, così da passare meno tempo sui libri e più tempo a godersi la vita), ma anche da chi vuole imparare un nuovo mestiere o un nuovo sport.

Punti di Forza

• L’uso di un linguaggio colloquiale e di esempi pratici da parte degli autori, fa sì che il lettore possa comprendere gli argomenti trattati facilmente
• Le tecniche presentate appaiono per la maggior parte applicabili, grazie alla sicurezza e alla competenza con cui vengono spiegate.

Punti di Debolezza

•In alcuni casi, vi sono dei concetti poco chiari e poco approfonditi.

Gli Autori

Gianluigi Ballarani è esperto e ricercatore nelle migliori metodologie di apprendimento intensivo, comunicazione persuasiva e sviluppo personale a livello europeo. Da qualche anno si occupa di Internet Marketing Atipico. Con Bruno Editore ha pubblicato anche “Esami no Problem, tecniche per acquisire un buon metodo di studio divertendosi”, e “Facebook: Successo e Business, come avere successo personale e professionale sul n.1 dei Social Network”.
Enrico Sigurtà è uno studente di ingegneria che ama dedicare gran parte delle sue energie per le sue passioni, ovvero la musica, la programmazione dei videogiochi, la crescita personale e il paranormale, studiando molti manuali e libri per approfondirle il più possibile. Con Bruno Editore, ha pubblicato anche “I Segreti della Visualizzazione”, “Tecniche di Visualizzazione”, “Sogni Lucidi e Proiezioni Astrali”.

Abbonati adesso a OneMinuteClub