Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


apprendimento-veloce-3x-ballarani-sigurta-116

Non molti sanno che la mente umana ha delle immense potenzialità che, però, non vengono sfruttate pienamente. Con Apprendimento Veloce 3x, gli autori, Ballarani e Sigurtà, vogliono insegnare i metodi per poter sfruttare e potenziare queste abilità e offrono interessanti e innovative tecniche che migliorano e velocizzano l’apprendimento. Questo ebook nasce dall’esperienza diretta degli autori nel campo dell’apprendimento e dallo studio dei migliori metodi attualmente in circolazione. Grazie ai consigli degli autori si possono imparare le tecniche che velocizzano la lettura, ma anche i metodi per imparare a studiare materie difficili come la matematica o le lingue straniere. Ma Apprendimento Veloce 3x, non è utile soltanto per chi vuole migliorare le proprie capacità di apprendimento nelle materie scolastiche. Esso, come spiegano gli autori, può essere usato per migliorare anche le proprie prestazioni sportive o per suonare al meglio uno strumento musicale. Questo ebook, quindi, può essere utilizzato praticamente da tutti: dagli studenti (che vogliono imparare un metodo veloce per studiare in breve tempo e in maniera efficace, così da passare meno tempo sui libri e più tempo a godersi la vita), ma anche da chi vuole imparare un nuovo mestiere o un nuovo sport.

Punti di Forza

• L’uso di un linguaggio colloquiale e di esempi pratici da parte degli autori, fa sì che il lettore possa comprendere gli argomenti trattati facilmente
• Le tecniche presentate appaiono per la maggior parte applicabili, grazie alla sicurezza e alla competenza con cui vengono spiegate.

Punti di Debolezza

•In alcuni casi, vi sono dei concetti poco chiari e poco approfonditi.

Gli Autori

Gianluigi Ballarani è esperto e ricercatore nelle migliori metodologie di apprendimento intensivo, comunicazione persuasiva e sviluppo personale a livello europeo. Da qualche anno si occupa di Internet Marketing Atipico. Con Bruno Editore ha pubblicato anche “Esami no Problem, tecniche per acquisire un buon metodo di studio divertendosi”, e “Facebook: Successo e Business, come avere successo personale e professionale sul n.1 dei Social Network”.
Enrico Sigurtà è uno studente di ingegneria che ama dedicare gran parte delle sue energie per le sue passioni, ovvero la musica, la programmazione dei videogiochi, la crescita personale e il paranormale, studiando molti manuali e libri per approfondirle il più possibile. Con Bruno Editore, ha pubblicato anche “I Segreti della Visualizzazione”, “Tecniche di Visualizzazione”, “Sogni Lucidi e Proiezioni Astrali”.

Abbonati adesso a OneMinuteClub