Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


ascolta-i-grilli-e-scendi-dall-ottovolante-conti-155

L’autrice, Debora Con-ti, si occupa da anni di coaching e in questo libro rivela le strategie che si possono mettere in atto per liberarsi dai condizionamenti e dalle cattive abitudini – siano esse il fumo, il troppo cibo oppure la scelta ricorrente di partner sbagliati o di rapporti conflittuali. Il testo è molto semplice, divertente per le immagini che utilizza, un libro che va dritto al cuore dei problemi e indica con chiarezza un metodo per fare della felicità un’abitudine. Questo libro è partico-larmente consigliato a chi conduce una vita che non lo soddisfa pienamente poiché, grazie ai consigli  dell’autrice, è possibile cambiarla nella direzio-ne desiderata! Se il vostro più ricorrente pensiero (un sottofondo simile al canto estivo dei grilli) è che vorreste disperatamente smettere di fare scelte nocive, di cadere sempre nelle solite trappole autolesionisti-che (insomma, vorre-ste scendere da un ottovolante che non vi diverte più), sappiate che la soluzione esiste!

 

Punti di forza

  • Chiarezza, concretezza e operatività: un manu-ale semplice e comple-to per imparare a go-vernare le proprie emo-zioni.
  • Il lettore viene accom-pagnato dall’autrice passo dopo passo, at-traverso tecniche di gestioni delle emozioni.

 

Punti di debolezza

  • Certi argomenti potreb-bero sembrare scontati per chi ormai da anni legge libri sulla PNL.

 

L’Autrice

Debora Conti, Trainer internazionale in PNL e coach aiuta le persone a migliorare la loro vita cambiando le cattive abitudini. E’ ideatrice del metodo Giusto Peso Per Sempre e autrice di “Il libro del giusto peso per sempre”, “Come hanno fatto a dimagri-re”, “Ascolta i grilli e scendi dall’ottovolante”, “Donne che fumano troppo”.

Abbonati adesso a OneMinuteClub