Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


Capita a tutti di avere una passione che fa rimanere svegli la notte a pensare cercando di inventare un’idea geniale che cambi la propria vita. Alcuni hanno la certezza di aver trovato l’idea giusta ma non sanno come poterla trasformare in una fonte di guadagno. Secondo l’autore è proprio la passione che può fare la differenza e grazie ai segreti che svelerà in questo libro sarà possibile costruire il proprio personal brand cambiando la propria vita e il proprio conto in banca. Questo libro ha lo scopo di orientare il lettore nel mondo del Web, per servirsi di questo potente mezzo per diventare il numero uno nel proprio settore di interesse. L’autore suggerisce che mai come in questo particolare momento socioculturale ed economico, grazie ad Internet e in particolare ai social media, è possibile diffondere le proprie idee, e coinvolgere gli altri con i propri interessi e, soprattutto, è possibile fare soldi investendone pochissimi. Attraverso un linguaggio diretto e immediato l’autore spiega come riuscirci. Questo è il libro giusto per chi vuole dare una svolta alla propria vita, avere successo nel business moderno e costruire su se stesso un personal brand vincente.

 

Punti di Forza

 

• Libro di facile lettura e comprensione in cui vengono snocciolati in maniera semplice e competente tutti i concetti.

• Il linguaggio è gradevole e gli argomenti trattati sono molto interessanti poiché abbracciano argomenti di interesse attuale e aprono nuovi orizzonti sulle realtà del business moderno.

 

Punti di Debolezza

 

• Alcuni termini specifici avrebbero richiesto ulteriori spiegazioni per tutti coloro che non si muovono agevolmente nel mondo di Internet.

• Alcune strategie proposte lasciano dei dubbi sulla loro applicabilità.

 

L’Autore

 

Gary Vaynerchuk poco più che trentenne, racconta come ha trasformato una sua passione in un’attività che oggi fattura 60 milioni di dollari all’anno. E’ partito dal negozio di vini di suo padre (che fatturava una rispettosa cifra di 4 milioni di dollari), trasformandolo in un caso di business molto discusso in America. Gary ha un daily wine video blog (una web TV di incredibile successo dedicata esclusivamente alle recensioni di vini), ha aperto (col fratello) una brand consulting agency e da poco ha cominciato a scrivere libri, il primo dei quali è già un bestseller.

Abbonati adesso a OneMinuteClub