Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


come-pensare-da-milionario-fisher-allen-93

Vi siete mai chiesti che cosa è veramente il successo per voi? E soprattutto, avete mai riflettuto sulla possibilità di raggiungerlo? Avete mai pensato che anche voi meritate gioia e successo nella vostra vita? “Come pensare da milionario” è un titolo che potrebbe trarre in inganno: il sapere che il testo concede al lettore non si limita alle sole capacità utili per poter raggiungere obiettivi economici di alto livello. Scorrere le pagine di questo libro significa attingere ad una visione molto più ampia e profonda, significa trasformarsi nel “milionario della propria vita” e riuscire a recuperare tutte quelle immense ricchezze interiori per poi spenderle con il solo fine di ottenere una vita migliore. E’ così che, pagina dopo pagina, sarà possibile compiere un viaggio all’interno di se stessi, alla scoperta della funzione più alta dei desideri che si trasformano in intenzioni, alla ricerca della passione che, con la sua forza energetica, è in grado di scalare montagne di ostacoli, anche se irti e difficoltosi. Fisher ed Allen hanno saputo utilizzare il mirabile estro e la piena consapevolezza della loro penna per offrire a tutti i lettori un piccolo grande dono: quello di scoprire la vera magia che si nasconde dietro la forza dei pensieri, il potere che emerge dalle più grandi passioni, l’encomiabile sagacia del proprio intuito. Tutto questo per regalare al lettore la possibilità di raggiungere il meritato successo.

 

Punti di Forza

 

• Un testo che appare agile e funzionale grazie alla semplicità e alla fluidità di contenuti pregnanti, innovativi e facilmente comprensibili.

• Poche pagine che trasudano passione, determinazione, motivazione e spinta all’azione.

 

Punti di Debolezza

 

• Un lettore distratto potrebbe reputarlo un volume troppo breve. Tuttavia, nella sua indole sintetica, ha la grande capacità di esprimere concetti di grande valore.

 

Gli Autori

 

Mark Fisher è nato in Canada, a Montreal. Famoso per aver scritto il romanzo autobiografico “Il Milionario”. Il testo ha riscosso un rapido successo in Canada ed in Francia, dove ha venduto più di un milione e mezzo di copie. Si è trasformato velocemente in un fenomeno editoriale che è stato poi tradotto in più di venti lingue ed è approdato finalmente nel nostro paese. Ha appreso tecniche e principi del successo attraverso un attento e lungo studio portato avanti grazie all’aiuto di un mentore. Le sue attuali occupazioni vertono nell’ambito dell’editoria e del mondo immobiliare.

Marc Allen vive in California. E’ stato autore di diversi libri tra i quali Visionary Business: An Entrepreneur’s Guide to Success. E’ diventato famoso per essere stato in grado di avviare un’azienda, senza capitali di partenza, che oggi occupa una posizione primaria nel mondo dell’editoria internazionale: la New World Library della quale ne è cofondatore e presidente.

Abbonati adesso a OneMinuteClub