Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


compra-il-cellulare-in-agosto-e-chiedi-l-aumento-alle-cinque-vincenzo-96

Capita a ognuno di noi, nella vita di tutti i giorni, di dover far fronte a numerose faccende, alcune delle quali complicano non poco la vita delle persone. Che ci sia un momento giusto per traslocare, uno per fare compere, uno per prenotare un volo, in altre parole un vero momento giusto per ogni cosa? L’autore, Mark Di Vincenzo, svela attraverso le pagine del suo libro che è esattamente così! Ma quello che più conta è sapere quando è questo momento. Basandosi su ricerche, sondaggi e statistiche, ha raccolto in poche pagine numerosi consigli per le situazioni più disparate: dagli acquisti agli investimenti, dal lavoro ai viaggi, alla salute e a molto altro ancora. Questo perché esiste sempre un’ora, un giorno o un periodo dell’anno ideale per fare qualcosa. Questo libro nasce in un momento in cui l’economia è ancora in fase di recessione e sempre più in crisi. La valutazione dei beni e degli stipendi che ne è seguita, ha fatto crescere l’esigenza di cercare in ogni modo di risparmiare il più possibile, trovando nuove soluzione per rispondere alle necessità quotidiane. Le “rivelazioni” dell’autore sono talmente semplici da sembrare addirittura geniali.

 

Punti di Forza

 

• Libro di facile lettura e comprensione in cui vengono snocciolati in maniera semplice e competente tutti i concetti.

• Il linguaggio gradevole rende gli argomenti trattati interessanti poiché abbracciano temi di interesse attuale e aprono nuovi orizzonti sulle realtà del business moderno.

 

Punti di Debolezza

 

• Alcuni termini specifici avrebbero richiesto ulteriori spiegazioni per tutti coloro che non si muovono agevolmente nel mondo di Internet.

• Alcune strategie proposte lasciano dei dubbi sulla loro applicabilità.

 

L’Autore

 

Mark Di Vincenzo ha lavorato come giornalista investigativo per ventiquattro anni. Nel 2007 ha creato la Business Writers Group, un’azienda che si occupa di scrittura e comunicazione per clienti istituzionali e grandi società. Nato e cresciuto a Cleveland, vive a Newport News, in Virginia, con la moglie e le due figlie più piccole. “Compra il cellulare in agosto e chiedi l’aumento alle cinque”, bestseller in America, è il suo primo libro.

Abbonati adesso a OneMinuteClub