Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


test-omc_1

Fare carriera significa proiettarsi nello stato lavorativo desiderato e, attraverso tecniche e strategie, raggiungere l’obiettivo con successo. Tutti noi, però, siamo influenzati nelle nostre azioni e nei nostri comportamenti da una serie di credenze, alcune delle quali false e limitanti per il nostro sviluppo personale e professionale. Angelo Emidio Lupo, autore dell’ebook, offre una serie di consigli e guida il lettore in un vero e proprio percorso di crescita: a partire dall’individuazione dell’obiettivo, passando per la pianificazione strategica, fino al raggiungimento del successo. Suggerimenti preziosi, scritti per tutti coloro che ambiscono a ottenere una promozione e a crescere sempre di più dal punto di vista professionale. Questo ebook è adatto alle persone che sanno cosa vogliono dalla vita, che sono determinate e vogliono mettersi in gioco con il massimo impegno. Persone che hanno deciso di investire nella propria formazione e credono nella crescita continua. Questo gruppo rappresenta solo il 3% delle persone.

 

Punti di Forza

 

• Chiarezza e semplicità caratterizzano questo testo, una guida di indubbia utilità in grado di offrire, ad ogni principiante, gli strumenti essenziali per l’avanzamento della propria carriera

• Un testo ricco di consigli utili, scritto con un metodo semplice permeato da una forma di comunicazione ricca e integrata.

 

Punti di Debolezza

 

• A volte sembra si focalizzi solo sul punto di vista dell’autore.

 

L’ Autore

 

Angelo Emidio Lupo, alla fine del 1999, all’età di trent’anni, fonda un’azienda di Internet Marketing. Nel boom della New Economy lancia il sito Grattaevinci sviluppando il primo advergame italiano. Subito dopo lancia Ahò, il primo motore di ricerca multidialettale, che, come Grattaevinci, riscuote enorme successo. Dopo corsi di approfondimento nel mondo della pubblicità online e la creazione di numerosi siti web, si dedica al fenomeno nascente del Web Marketing. Nel 2005 inizia una nuova  fase della sua vita dedicata all’insegnamento e allo studio di tecniche di management, leadership e crescita personale. Nel 2006 entra a far parte di uno tra i più grandi concessionari di automobili di Roma come Responsabile Marketing, nel 2007 ricopre la carica di Direttore Vendite, nel 2008 viene promosso alla carica di Direttore Commerciale e, dopo un anno soltanto, raggiunge il vertice dell’azienda ricoprendo la carica di Direttore Generale. Oggi è impegnato a sviluppare nuovi scenari competitivi, che guideranno l’azienda per i prossimi cinque anni.

Abbonati adesso a OneMinuteClub