Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


Questo ebook, scritto da Giacomo Bruno, illustra un metodo che consente di guadagnare con il Trading online investendo solo cinque minuti al giorno del proprio tempo. In questo ebook l’autore spiega un metodo completo per investire in borsa con l’analisi fondamentale, l’analisi tecnica e l’analisi ciclica. “Investire in Borsa” è un corso di formazione in formato ebook con pagine ricche di informazioni, strumenti pratici ed esercizi di immediata applicabilità per la crescita finanziaria. La borsa è rischiosa? È davvero possibile vincere? In questo ebook vengono fornite le risposte a queste domande senza fare al lettore false promesse, come fanno in molti: la Borsa è rischiosa e per vincere ci vogliono strategie. L’importante è applicare il metodo con disciplina e attenzione. Questo metodo innovativo applica i più importanti strumenti della programmazione neurolinguistica al trading. In maniera semplice ma molto professionale Giacomo Bruno insegna come fare, sia che tu parta da zero, sia che tu sia già esperto in questo campo.

 

Punti di Forza

 

• Chiarezza e semplicità caratterizzano questo testo, una guida di indubbia utilità in grado di offrire, ad ogni principiante, gli strumentiessenziali per il trading on-line.

• Un testo ricco di contenuti e strumenti, scritto con un metodo semplice, permeato da una forma di comunicazione ricca e integrata.

 

Punti di Debolezza

 

• Inizialmente potrebbe esservi una leggera confusione nel lettore, che si accinge per la prima volta alla lettura di queste materie, rispetto agli argomenti trattati.

 

L’Autore

 

Giacomo Bruno è presidente della Bruno Editore e autore di oltre 40 pubblicazioni tra ebook, libri e videocorsi. Si è formato e specializzato in PNL, Comunicazione e Marketing in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali. È il primo editore online che si è dedicato esclusivamente alla pubblicazione di Ebook per la formazione personale, professionale e finanziaria; è il cofondatore di due community, il Club Autori Italiani e il Club Affiliati Italiani.

Abbonati adesso a OneMinuteClub