Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


Perché alcune persone ottengono soddisfazioni, amore, amicizia, soldi, carriera e altre no?

Molti di noi, forse troppi, trascorrono la propria esistenza affaccendati in una ricerca costante che ha per oggetto persone e cose da conquistare e accumulare senza preoccuparsi del vero significato dell’esistenza. E’ quando si cominciano a fare bilanci che le domande scomode aprono riflessioni più profonde portando a conclusioni non sempre positive.

L’autore in questo libro condivide le risorse sulle quali ognuno di noi può costruire la vita che vuole, scoprendo i desideri a vol-te nascosti e guidando il lettore nell’esprimerli al meglio al fine di realizzare la propria felicità.

La vita come tu la vuoi propone un percorso che porta dall’essere – dove per essere si intende il realizzare se stessi in modo consapevole – al credere; e solo conseguentemente al fare e all’avere.

Se sei, se veramente sei, allora puoi credere; se credi fai, se fai hai.

 

Punti di Forza

 

Un libro che guida il lettore nel fare focus sui punti essenziali della realizzazione di sé.

E’ scritto in modo semplice e comprensibile a tutti e, per questo, rappresenta un buon punto di partenza, ricco di molteplici spunti, per chi si avvicina per la prima volta, con consapevolezza, alla scoperta di sé.

 

Punti di Debolezza

 

Chi ha già iniziato un percorso di crescita personale potrebbe trovare il testo un po’ elementare e basico.

Il libro fornisce più spunti di riflessione, utilizzando anche la formula “esercizio”, tuttavia non dispensa approfondimenti e indicazioni concrete su come tradurre i concetti in azioni.

 

L’Autore

 

Claudio Belotti è trainer e coach di crescita persona-le e professionale, master Trainer in Nlp for business. Esperto in Dinamiche a spirale, è il cofondatore di Extraordinary, società di formazione che aiuta a mettere un po’ di extra nell’ordinario. Oltre a collaborare con aziende come Bmw, Google, Gruppo Armani è docente di allenamento mentale per la Federazione Italiana Pallavolo.

Abbonati adesso a OneMinuteClub