Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


Se sei interessato a scoprire gli immutabili principi della leadership, in questo testo troverai le esperienze di vita di John C. Maxwell e di molti altri personaggi noti (di cui l’autore narra).
21 leggi senza tempo da seguire per diventare un grande leader a casa, sul lavoro, ovunque tu vada e qualsiasi cosa tu faccia.
Il tempo passa, la cultura cambia, la tecnologia avanza ma la leadership sottostà a questi principi in modo costante.
Più cose cerchi di fare nella vita, più scoprirai che la leadership fa la differenza.
Ogni sforzo che intraprenderai per coinvolgere altre persone vivrà o morirà a seconda della tua capacità di leadership.
In un’organizzazione, il personale determina il potenziale, le relazioni determinano il morale, la struttura la dimensione, l’ideale la direzione e la leadership il successo.

 

Punti di Forza

Il testo è scritto in modo chiaro, ricco di indicazioni e procedure specifiche da seguire.
La struttura impartita dall’autore, in ogni capitolo c’è una legge sulla leadership, rende immediata l’applicazione nel quotidiano e i casi pratici di successo o fallimento vissuti in prima persona da altri, sono utilissimi.

 

Punti di Debolezza

21 leggi potrebbero risultare troppe per alcuni lettori. Ma se ci si lancia nel testo senza remore, è impossibile non cogliere gli innumerevoli input disseminati in tutto il libro.

 

L’Autore

John C. Maxwell è il fondatore di INJOY, organizzazione specializzata nella formazione e potenziamento delle capacità personali, professionali e nella leadership.
Tiene seminari e corsi internazionali ed è autore (tra i vari libri) di “Sviluppa il leader che è in te”, “Come pensano le persone di successo”, “Tutti comunicano, pochi si connettono”.

Abbonati adesso a OneMinuteClub