Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


Milionari in 2 anni e 7 mesi è l’opera a quattro mani composta da Alfio Bardolla (master trainer e primo financial coach in Italia) e Lorenzo Ait (esperto in Programmazione Neurolinguistica, personal coach e consulente aziendale). In questo libro gli autori spiegano quali sono i cinque pilastri fondamentali della ricchezza e offrono al lettore la chiave per diventare ricchi in due anni e sette mesi. Gli autori partono dall’abbattimento di pregiudizi e condizionamenti ambientali, per poi spiegare quali sono le abitudini e le abilità che si devo acquisire per poter costruire la propria ricchezza, fino ad arrivare a fornire gli strumenti giusti per diventare ricchi in modo concreto e duraturo. Il testo è elaborato in maniera approfondita e allo stesso tempo semplice per consentire a chi legge di capire cosa intendono dire gli autori. Alla base di Milionari in 2 anni e 7 mesi c’è l’esperienza di due grandi comunicatori e formatori che sottolineano l’importanza della formazione come punto di partenza ed elemento fondamentale per portare avanti il proprio percorso verso la ricchezza. Pratico, semplice e chiaro Milionari in 2 anni e 7 mesi è il libro adatto per chi vuole capire come si costruisce la ricchezza (non trascurando anche la parte spirituale di essa) senza banalità.

Punti di Forza

• Non è il solito libro sulla facile conquista della ricchezza. I contenuti sono ben articolati e ponderati. Niente è lasciato al caso
• La struttura del libro è ben elaborata: i concetti sono chiari e anche quelli più specifici sono esposti in maniera molto comprensibile, soprattutto nella spiegazione di alcuni elementi di economia che altrimenti potrebbero risultare difficili da capire.

Punti di Debolezza

• In alcuni casi, specie all’inizio del testo, si può avere l’impressione che gli autori presentino il cammino verso la costruzione della ricchezza come una cosa semplice che tutti possono intraprendere.

Gli Autori

Alfio Bardolla ha fondato la Alfio Bardolla Training Company, di cui è anche master trainer. È anche uno dei più apprezzati investitori nel campo immobiliare e del trading di opzioni. Bardolla arricchisce la sua esperienza e la sua conoscenza frequentando anche corsi tenuti da persone di successo e grandi trainer come Donald Trump, Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Robert Allen e George Fontanills. Lorenzo Ait ha conseguito un Master in Programmazione Neurolinguistica. È coautore della prima trasmissione tv di self help in Italia. Ait è consulente aziendale e personal coach e aiuta personaggi di rilievo come sportivi e imprenditori a conseguire risultati sempre maggiori dalla propria vita.

Abbonati adesso a OneMinuteClub