Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


penso-positivo-fornei-132

L’autore in questo ebook mostra al lettore come cambiare il modo di pensare e la mente per riuscire a cambiare vita, imparare ad apprezzare maggiormente le cose belle della vita, senza lamentarsi del resto, pensare di essere un vincente e riuscire ad esserlo. Affermare il successo personale  attraverso la somma delle credenze forti e positive, avere fede e fiducia in se stessi, credere in se stessi, pensare in positivo, agire con entusiasmo, avere maggiore autostima, essere umili per  continuare a imparare, sognare, sono elementi importantissimi, anzi fondamentali per raggiungere il successo. Tutto questo viene illustrato dall’autore in sette semplici passi. Il testo, per la  particolare struttura con la quale è stato scritto, si trasforma in un Corso di Formazione in formato Ebook con pagine ricche di informazioni, strumenti pratici ed esercizi di immediata applicabilità per la propria crescita personale.

 

Punti di Forza

 

• Chiarezza, semplicità e ironia caratterizzano questo testo, una guida di indubbia utilità in grado di offrire, ad ogni persona, gli strumenti essenziali per sapersi orientare nella vita.

• Un testo molto semplice, permeato da una forma di comunicazione ricca e integrata.

• Ricco di esercizi consente di prendere il controllo delle proprie vite permettendo di andare incontro a reali cambiamenti.

 

Punti di Debolezza

 

• A volte sembra ripetersi in certi argomenti.

 

L’Autore

 

Da più di vent’anni si occupa di consulenza e formazione in area marketing turistico e servizi,  comunicazione efficace, autostima, motivazione e tecniche di vendita. Da buon marketer ha sempre anticipato gli eventi e, dopo aver conosciuto e cominciato a studiare la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) già nel lontano 1994, ha cominciato ad occuparsi di coaching dal settembre 2003. Svolge la libera professione prestando la propria consulenza ad aziende (in particolar modo nel franchising), istituti scolastici superiori, enti pubblici e agenzie formative. Practitioner di PNL, è un Business & Personal Coach nell’ambito della valorizzazione delle risorse umane, con particolare orientamento alla comunicazione persuasiva, motivazione, autostima e tecniche di vendita.

Abbonati adesso a OneMinuteClub