Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


Nel mondo odierno in rapido cambiamento, avere la mente aperta, soprattutto nel business, è di importanza vitale.
Obiettivo degli autori è mettere i lettori in condizione di comprendere quanto il network marketing possa essere l’attività giusta per loro.
In A scuola di business, troverai descritti i valori su cui poggia il network marketing, al di là della possibilità di guadagnare molto denaro.
Se sei motivato a costruire ricchezza, e non solo a lavorare per fare più soldi, se sei una
persona che ama imparare e insegnare agli altri, se sei determinato e perseverante, il network marketing potrebbe essere una fantastica attività e, soprattutto, una grande scuola di business per la vita reale.
Siamo nell’Era dell’informazione e, l’attività descritta nel testo, si basa proprio sullo scambio di informazioni; nessun terreno, fabbrica, azienda o dipendenti.
Oggi, con tutti i mutamenti in atto, il futuro del network marketing diventa sempre più roseo: molte sono le aziende che utilizzano questo business e moltissime sono le persone che vi si dedicano con grandi soddisfazioni.

 

 

Punti di Forza

Il testo, scritto in modo chiaro e scorrevole, mette in luce i valori di fondo del network marketing, fornendo una panoramica globale su un business sempre più diffuso.
Gli autori si esprimo in modo imparziale, lasciando spazio al lettore per compiere le proprie valutazioni sulla compatibilità o meno, di tale attività, con il loro modo di essere.

 

Punti di Debolezza

Trattandosi di un libro che ha lo scopo di far conoscere meglio, al grande pubblico, il network marketing, non fornisce specifiche tecniche su come dedicarsi praticamente a tale business.

 

Gli Autori

Robert T. Kiyosaki, autore del bestseller Padre Ricco, Padre Povero, è un investitore, imprenditore, educatore e scrittore. Con i suoi libri ha diffuso un nuovo modo di guardare al denaro, alla ricchezza e all’educazione finanziaria.
Sharon L. Lechter, coautrice della serie di libri Padre Ricco, è un’educatrice impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie per portare un’istruzione innovativa, nella vita dei ragazzi.

Abbonati adesso a OneMinuteClub