Scarica gratis il OneMinuteBook 4 ore alla settimana di Timothy Ferriss
Inserisci la tua email:
Rispettiamo la tua privacy. Potrai cancellarti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click.


sono-il-mio-eroe-canavero-152

Credi in ciò che sei e ti riuscirà meglio ciò che fai. Per la mente immaginare intensamente una cosa è un po’ come renderla possibile. Einstein definì l’immaginazione più importante della conoscenza. Ormai anche la scienza conferma che immaginare ciò che si vuole realizzare aumenta la probabilità di riuscita. Si tratta di realizzare ogni ciò che si vuole veramente due volte: prima a livello mentale, sfruttando l’immaginazione e dopo a livello reale. “Sono il mio eroe” racconta di una persona che sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita e grazie ad un incontro sorprendente e al contributo di un nuovo metodo d’insegnamento, si renderà conto di possedere un grande potere, che praticamente tutti hanno, anche se sono in pochi ad usarlo. Così scoprira che certamente i sogni non sono tutto, ma possono essere l’inizio di tutto. Questa storia invita il lettore a mettere il destino nelle migliori mani possibili: le proprie! Più si crede in se stessi e più si riesce in ciò che si fa. Più si riesce in ciò che si fa e più si crede in se stessi.

 

Punti di Forza

 

• Chiarezza, concretezza e operatività: un manuale semplice e completo per ritrovare se stessi e imparare ad apprezzarsi.

• Il lettore viene accompagnato dall’autore passo dopo passo, attraverso una storia, verso la scoperta di sé.

 

Punti di Debolezza

 

• Chi si approccia per la prima volta a questi argomenti potrebbe non veder di buon occhio le teorie che spingono a lasciare la propria zona di confort ed a partire per un viaggio verso la costruzione della propria autostima.

 

L’ Autore

 

Lelio Canavero è un Talent Coach, formatore, opinionista, conferenziere e motivatore. Collabora con persone, team ed imprese per metterli in condizioni di scoprire ed esprimere al meglio il proprio talento. Il suo motto è “crescere divertendosi”, perché nella sua vita ha constatato che le emozioni positive agevolano l’apprendimento. Aziende, enti, associazioni, media e portali web si rivolgono a lui per convegni, trasmissioni, webinar, presentazioni e convention.

Abbonati adesso a OneMinuteClub